MIVV NEWS

Racing

Terzo Posto per Arbolino a Misano.
Al Gran Premio di San Marino è lui il migliore degli Italiani. Settimo podio e quarto consecutivo per Tony, che gara dopo gara sta crescendo sempre di più e ora è anche terzo in campionato, a sole 30 lunghezze dal leader. La lotta per il mondiale è ancora aperta.
Il pilota di Garbagnate, nella seconda parte di stagione, sta mantenendo il suo obiettivo principale: essere costantemente fortissimo. Non pensa alla classifica del campionato Tony ma i numeri e la progressione parlano chiaro e ci raccontano che tutto è possibile.
Tony Arbolino: “Sono contentissimo per questo podio, fare risultato davanti al pubblico di casa è sempre bellissimo. È stata una gara molto difficile, il grip col posteriore non ere buono. All’inizio non ero sicuro con che tipo di gomma correre. Alla fine abbiamo optato per le soft perché avevo un feeling migliore. Bisogna restare concentrati gara per gara, senza pensare al campionato, anche se tutto è possibile”.

Per Romano Fenati invece un epilogo amaro: niente gara per l’ascolano che cade in Q2 e si procura una frattura allo scafoide della mano sinistra.
Intervento immediato lunedì a Rimini.