Silenziatori Mivv: gli scarichi per ogni moto
I silenziatori Mivv sono progettati per un uso amatoriale della moto. Molteplici sono i design che proponiamo e tutti intercambiabili con lo scarico originale attraverso un montaggio semplice e veloce. I silenziatori Mivv assicurano un incremento di potenza, una riduzione del peso ed un inimitabile sound Mivv. I silenziatori sono proposti con corpo in acciaio, carbonio e titanio e ove previsto con fondelli d’uscita in carbonio. Un perfetto mix per cambiare il look della tua moto e guidarla con passione.
La linea Mivv Oval si adatta perfettamente a ogni tipologia di moto e tutti i modelli dispongono di dB-killer estraibile. Grazie alla sua forma ovale è in grado di coordinarsi al meglio con i differenti design delle moto. Proposta in diversi materiali, aggiunge un tocco di aggressività alla moto.

OVAL Titanio
Realizzato con corpo centrale in titanio, consente una riduzione di peso del 45% rispetto alla versione inox, motivo per cui è particolarmente rivolto a chi intende avere un prodotto più esclusivo.

OVAL Carbonio
È realizzato con corpo in carbonio, motivo per cui è rivolto a chi intende avere un prodotto che esprime tecnologia.

OVAL Inox
È realizzato con corpo in acciaio inox spazzolato.

OVAL Titanio con coppa Carbonio
Realizzato con corpo centrale in titanio, è caratterizzato dall’aggiunta di un fondello d’uscita in carbonio che conferisce allo scarico un look più aggressivo.

OVAL Carbonio con coppa Carbonio
Realizzato con corpo centrale in carbonio, è caratterizzato dall’aggiunta di un fondello d’uscita anch’esso in carbonio che conferisce allo scarico un look più aggressivo.