MIVV NEWS

Racing

Garone indescrivibile: Fenati si posiziona subito tra i primi e ci resta fino ad un lungo che lo arretra. Inizia il recupero, gli riesce ma si ritrova davanti la moto di Ramirez in terra e per evitarla esce di pista. Tony Arbolino è artefice di una gara da paura. Sistematicamente il più veloce, recupera dalla 19 posizione e arriva nel gruppo davanti ma, in una staccata troppo spinta, scoppia l’airbag e dal colpo rovina la visiera del casco e perde tutte le posizioni a punti. Non è stata la Gara che ci aspettavamo ma siamo affascinati dalla grinta dei piloti dello Snipers Team. Ecco i loro commenti post gara:

Tony Arbolino:È stato un weekend difficile, pensavamo di fare meglio. Sicuramente entrare nella Q2 in qualifica avrebbe significato una gara diversa; qua tutti vanno forte, tutti sono sempre al limite. Le Mans mi piace molto e lì possiamo fare una bella gara. Peccato anche perché dopo un contatto con Vietti mi si è chiuso il davanti e si è aperto l’airbag. Dalla botta ho rovinato la visiera e non vedevo più niente”.
Romano Fenati: “Dopo un po’ di giri si è rifatta viva l’infiammazione cervicale che mi sono procurato con la caduta a Austin. Il collo mi faceva male e non riuscivo ad alzare la testa ma, nonostante tutto, avevo ripreso il gruppo di testa e mi preparavo all’attacco finale. Quando è caduto Ramirez e la sua moto è finita in mezzo alla pista, quelli davanti a me si sono allargati a ventaglio ma io non vedevo nulla e mi sono ritrovato davanti la moto. Per evitarla sono uscito di pista e ho terminato la mia gara così”.