NOTA: OMOLOGATO SOLO CON CATALIZZATORE ACC.042.A1 INSTALLATO / TYPE APPROVED ONLY WHEN ACC.042.A1 CATALYST IS INSTALLED
Realizzato per migliorare estetica, sound e performance della moto, lo scarico slip-on Mivv nasce dalla massima attenzione al design, con lo scopo di soddisfare coloro che vogliono distinguersi, anche attraverso il look della propria moto.
Lo scarico DELTA RACE è caratterizzato da un’esclusiva forma che, attraverso una graduale trasformazione, da conica diventa esagonale. Tanti sono i dettagli che ne rendono lo stile unico, come il fondello in carbonio twill 3K; la fascetta perimetrale con doppia rivettatura; la boccola di ingresso ricavata dal pieno, per offrire la massima precisione di accoppiamento. Sul terminale è presente il caratteristico logo Mivv realizzato tramite laser.
È caratterizzato da un corpo centrale in acciaio inox nero con effetto “Black Moon”, ottenuto grazie a uno speciale processo di verniciatura a base ceramica che conferisce al prodotto un look più aggressivo.
Versione | Max Power (CV) |
Giri (RPM) |
Max Torque (Nm) |
Giri (RPM) |
Peso (kg) |
---|---|---|---|---|---|
Stock | 28,70 | 9.200 | 25,60 | 5.900 | 7,20 |
Mivv | 31,50 | 9.000 | 27,30 | 7.200 | 3,40 |