NOTA: OMOLOGATO SOLO CON CATALIZZATORE ACC.077.A1 INSTALLATO. TUBO DI RACCORDO DOTATO DI VALVOLA. CARTER PARACALORE IN CARBONIO INCLUSO.
Realizzato per migliorare estetica, sound e performance della moto, lo scarico slip-on Mivv nasce dalla massima attenzione al design, con lo scopo di soddisfare coloro che vogliono distinguersi, anche attraverso il look della propria moto.
Gli scarichi della linea SR-1 sono dedicati principalmente alle superbike e alle hypernaked. SR-1 eredita tutta l'esperienza acquisita nei vari campionati mondiali MotoGp - Moto2 - Moto3. Rifinito con grande attenzione ai dettagli, garantisce un miglioramento del look e delle prestazioni della moto.
Questa versione è caratterizzata da un corpo in titanio di forma esagonale con finitura nera e dalla presenza di una coppa in carbonio con trama T-will in grado di resistere a elevati stress di temperatura tipici del mondo racing. Rispetto allo scarico stock l'SR-1 in titanio garantisce una notevole riduzione del peso.
Versione | Max Power (CV) |
Giri (RPM) |
Max Torque (Nm) |
Giri (RPM) |
Peso (kg) |
---|---|---|---|---|---|
Stock | 156,00 | 11.600 | 109,00 | 9.200 | 5,60 |
Mivv | 158,00 | 11.400 | 110,00 | 9.200 | 3,55 |