NOTA: OMOLOGATO SOLO CON CATALIZZATORE ACC.099.A1 INSTALLATO. L’installazione di questo impianto di scarico senza il catalizzatore e la switch-off key può provocare l’accensione della spia motore. Catalizzatore rimovibile ACC.099.A1 disponibile come parte opzionale
Realizzato per migliorare estetica, sound e performance della moto, lo scarico slip-on Mivv nasce dalla massima attenzione al design, con lo scopo di soddisfare coloro che vogliono distinguersi, anche attraverso il look della propria moto.
La linea Mivv X-M1, frutto dell’esperienza acquisita nei Campionati mondiali MotoGP e Moto2, è la perfetta sintesi tra stile racing e performance. Dal design simile agli scarichi realizzati per il Motomondiale, il terminale X-M1 ha una forma conica e dimensioni compatte in grado di sprigionare l’accattivante sound MIVV.
La versione Titanium è caratterizzata da un corpo centrale in Titanio grado 1 Slow con effetto "pearled" ottenuta grazie a uno speciale processo di finitura .E’ la versione perfetta per chi vuole ottenere un rilevante risparmio di peso.
X-M1 puro stile italiano
Dati tecnici non disponibili